verifica disponibilità

I nostri Orari

Check in 16:00
Check out 10:00

Deposito bagagli per check in anticipati e check out tardivi

RECEPTION
lun-ven 9-17
sab-dom 9-12

Le Nostre Offerte

    Urben, Hotel a Roma in via Nazionale

    Urben, Hotel a Roma in via Nazionale. La nostra struttura ricettiva è situata nel cuore della Capitale, vicino alla Stazione Termini e ai principali luoghi di cultura della città come il Palazzo delle Esposizioni, i Fori Imperiali, il Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Teatro dell’Opera e a punti di svago come Rione Monti. La posizione dell’Hotel a Roma in via Nazionale, a soli 500 metri da Termini (la principale stazione ferroviaria della città) consente raggiungere il centro in soli 10 minuti di autobus o in 30 minuti a piedi.

    Il nostro Design Hotel di Roma mette inoltre a disposizione un servizio di noleggio biciclette e motorini e un servizio di trasferimenti da e per gli aeroporti: Roma Fiumicino (Leonardo da Vinci) al costo di 40 euro a tratta; Ciampino al costo di 40 euro a tratta.

    Potrete così soggiornare nel nostro Hotel a Roma, potendo contare sulla facilità degli spostamenti. Le nostre camere si distinguono per l’originalità e l’attenzione all’ambiente: nessuna stanza è uguale all’altra, ogni stanza è dotata di tecnologie utili a favorire il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente.

    Contattateci per prenotare il vostro soggiorno nel cuore di Roma!

    Urben, Hotel a Roma in via Nazionale