REGOLAMENTO
DELL'HOTEL

Termini e Condizioni: Informazioni, Regolamento e Contratto di SoggiornoTerms & ConditionsTermini e Condizioni: Informazioni, Regolamento e Contratto di SoggiornoTerms & ConditionsTermini e Condizioni: Informazioni, Regolamento e Contratto di SoggiornoTerms & ConditionsTermini e Condizioni: Informazioni, Regolamento e Contratto di SoggiornoTerms & Conditions

Vi preghiamo di leggere attentamente e di assicurarvi di accettare le condizioni di soggiorno. Ci auguriamo e lavoriamo duramente affinchè siate soddisfatti al 100% perciò è vostra responsabilità prendere visione del regolamento e verificare la nostra offerta di servizi. Ricordiamo che è possibile effettuare una cancellazione senza penali fino a 5 giorni prima del check in. La cancellazione oltre 5 giorni dall’arrivo prevede l’addebito della prima notte di soggiorno. Le notti che seguono saranno rimborsate al 50%.

  • Regole per i check in tardivi Se intendete avvalervi del servizio gratuito del check in tardivo (dopo le ore 16:00) ovvero fuori dagli orari di reception (lun-ven 9-17/ sab-dom 9-12) nei 5-7 giorni precedenti l’arrivo. Vi preghiamo di farci richiesta dei  pin codes  in questo caso e di farne richiesta ad [email protected]. Vi preghiamo in questo caso di essere sicuri di poter controllare la vostra casella email. Tale omissione può comportare l’incapacità ad accedere alla stanza al di fuori degli orari di reception, Urben non può essere ritenuta responsabile avendo fornito i codici necessari.Questo è un servizio gratuito che prevede la  preassegnazione della stanza. La reception si riserva il diritto di poter variare la stanza assegnata fino al momento del check in (nel rispetto della categoria tariffaria). Le stanze sono fedelmente riportate in foto sul nostro sito www.urben.it per questo il cliente che rifiuta la stanza assegnata al momento del check in senza alcuna ragione a noi imputabile viene ritenuto responsabile del pagamento dell’intero soggiorno.
  • Cancellazione Abbiamo una policy di cancellazione senza penali fino a  5 giorni dal check in. Dopo questo limite verrà addebitata sulla carta di credito la prima notte di soggiorno. Le notti che seguono saranno rimborsate al 50%.
  • Carte di credito e pagamenti Accettiamo i pagamenti con carta di credito: VISA, CARTASI’, MASTERCARD, MAESTRO, PAGOBANCOMAT. Le carte prepagate non sono accettate. Il pagamento del soggiorno avviene al check in. La carta di credito che viene data al booking angine al momento della prenotazione vengono lasciate a garanzia e nulla viene addebitato fino al momento del check in, fatto salvo della tariffa non rimborsabile (Restricted Rate). La validità della carta di credito sarà controllata con una richiesta di preautorizzazione pari all’importo della prima notte del soggiorno.  Una carta di credito valida è necessaria per confermare la prenotazione. Non si accettano pagamenti con carta di credito per importi inferiori a € 200,00 
  • Tassa di soggiorno La nostra città richiede una tassa per la tua permanenza, l’importo è di € 3,50 a persona al giorno. Trasferiremo l’importo all’amministrazione della città
  • Restricted Rate La tariffa include il pagamento immediato e non rimborsabile. La direzione si riserva il diritto di prendere in considerazione eventuali modifiche sulla durata del soggiorno, in base alla disponibilità delle stanze, previa comunicazione scritta da parte del cliente almeno 5 giorni prima del suo arrivo. L’accettazione da parte della direzione di tale modifica comporterà la rimessa in vendita delle notti liberate. Il NO-SHOW comporterà la rimessa in vendita dell’intero soggiorno
  • Early check in e check out tardivo in e deposito bagagli L’orario di Check in è alle 16:00 il check out alle 10:30. L’orario di Reception è lun-ven 9-17/ sab-dom 9-12. Siamo disponibili all’early check in (prima delle ore 16) ma può essere confermato solo al momento del vostro arrivo poiché dipende dall’orario di check out dei precedenti clienti e dal tempo tecnico di pulizia della stanza. Il cliente ha comunque la possibilità di usufruire del deposito bagagli che gli verrano portati in stanza.
  • Colazioni Urben non offre un servizio colazione.
  • Regole sul consumo di cibi in camera Le nostre stanze non hanno cucina e non è permesso consumare cibo all’interno delle stanze. In caso di violazione della regola, una tariffa di 20 euro per pulizie addizionali potrà essere applicata. E’ severamente proibito tenere all’interno del frigo minibar il proprio cibo; uno scorretto uso dello stesso prevede l’addebito di tutto il suo contenuto
  • Qualità e servizi Urben è un piccolo ed efficiente edificio finito di ristrutturare a Luglio 2011 dopo 3 anni di intensi lavori. Lavoriamo sodo per costruire nuovi ed efficienti servizi per aumentare il comfort dei clienti. La nostra filosofia è di offrire un piacevole e lussuosamente discreto soggiorno. Offriamo un servizio shuttle da/per gli aeroporti al costo di              € 50,00. Il vostro feedback conta per questo non esitate a inviarci suggerimenti e critiche a [email protected].
  • Modifiche sul soggiorno Se, per motivi indipendenti da Urben, il cliente decidesse di modificare la durata del soggiorno durante lo stesso o oltre i 5 giorni dal suo arrivo, la direzione si riserverà il diritto di addebitare l’intero importo del soggiorno.
  • PulizieLa pulizia delle stanze è giornaliera.
  • Bambini e turismo familiare Questa attività è condotta da genitori per cui la nostra filosofia è di promuovere il turismo familiare. I bambini sono i benvenuti e soggiornano gratuitamente fino ai 9 anni di età. Anche la culla per i neonati è gratuita
  • Preassegnazione della stanzaI clienti che esprimono il desiderio di soggiornare in una stanza specifica possono comunicarlo alla reception nei giorni precedenti al loro arrivo. Ogni stanza è diversa. Urben si riserva il diritto di assegnare la stanza disponibile all’interno della tipologia tariffaria pagata o con una tipologia superiore.
  • FumoIn tutto l’hotel è proibito fumare incluso il roof garden.
  • Numero di ospiti Il numero di ospiti viene rilevato automaticamente dal sistema che può inibire l’accesso se gli ospiti non vengono registrati alla reception.
  • ParcheggioAbbiamo una convenzione con il Garage Nazionale situato a 50 mt dal nostro hotel all’incrocio tra Via Modena e Via Napoli. Il servizio và prenotato in anticipo. La tariffa viene saldata in hotel ed è di 30 euro ogni notte.
  • DanniL’edificio e i clienti sono assicurati a termini di legge ma i clienti sono responsabili dei danni causati deliberatamente, allo stabile e a cose come: biancheria, tutti gli oggetti presenti in camera, cassaforte, ecc. La procedura di contestazione viene attivata dalla reception e prevede l’addebito dell’importo contestato sulla carta di credito del cliente e l’emissione della relativa ricevuta. Il foro competente per le contestazioni è quello di Roma.