verifica disponibilità

Decidi tu il prezzo!

Scegli una data, le camere che preferisci e cliccca su continua. Potrai formulare la tua offerta e ti diremo rapidamente se la tua proposta è stata accettata.

I nostri Orari

Check in 16:00
Check out 10:00

Deposito bagagli per check in anticipati e check out tardivi

RECEPTION
lun-ven 9-17
sab-dom 9-12

Le Nostre Offerte

    Mostra su Frida Kahlo a Roma

    mostra-frida-kahlo-roma

    Mostra su Frida Kahlo a Roma: alle Scuderie del Quirinale in programma un grande allestimento sull’artista messicana Frida Kahlo (1907-1954), simbolo dell’avanguardia del Novecento. La mostra sarà aperta al pubblico dal 20 marzo al 31 agosto 2014 e la sua progettazione è affidata alla cura di Helga Prignitz-Poda, accreditata specialista dell’opera di Frida Kahlo.

    Icona della cultura messicana e punto di riferimento del movimento femminista, il cui fascino artistico e biografico è ancora immutato. I suoi dipinti non raccontano solo la sua vita, bensì si fondono con la storia e lo spirito del mondo a lei contemporaneo, portando alla luce le trasformazioni sociali e culturali precendenti la Rivoluzione messicana. Intercettano tutti i principali movimenti internazionali che attraversarono il Messico, dal Pauperismo rivoluzionario all’Estridentismo, dal Surrealismo al Realismo magico. La mostra raccoglierà capolavori assoluti provenienti dalle principali collezioni, dalle raccolte pubbliche e private in Messico, Stati Uniti, Europa. Si aggiungerà una selezione dei ritratti fotografici dell’artista, tra cui quelli realizzati da Nickolas Muray negli anni quaranta.

    Mostra Frida Kahlo a Roma

    20 marzo – 31 agosto 2014

    A cura di Helga Prignitz-Poda

    Orari 

    da lunedì a giovedì dalle ore 10.00 alle 20.00
    venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle 22.30
    domenica dalle ore 10.00 alle 21.00
    L’ingresso è consentito fino a un’ora prima dell’orario di chiusura

    Prezzi Biglietti
    Intero € 12,00
    Ridotto € 9,50