verifica disponibilità

I nostri Orari

Check in 16:00
Check out 10:00

Deposito bagagli per check in anticipati e check out tardivi

RECEPTION
lun-ven 9-17
sab-dom 9-12

Le Nostre Offerte

    I parchi acquatici a Roma

    Zoomarine

    Zoomarine

    Cultura, storia, arte nella città eterna. Ma anche tanto divertimento nei parchi acquatici a Roma! Nei mesi estivi, sono aperte strutture con innumerevoli attrazioni e spettacoli sull’acqua, perfette per un po’ di refrigerio nelle ore più calde. Ecco i parchi acquatici a Roma e tutte le informazioni su come arrivare.

    Zoomarine Zoomarine è uno dei Parchi di divertimento più importanti d’Europa. Offre spettacoli e attrazioni come le montagne russe per adulti e bambini, svariate giostre e un Cinema 4d. Divertimento asssicurato nelle piscine e acquapark, nella spiaggia con lettini e ombrelloni, svicoli e giochi per bambini, idromassaggi e docce terapeutiche. Coinvolgenti spettacoli con: Delfini Leoni Marini Foche Pappagalli Rapaci Tuffatori acrobatici

    Come arrivare Navette da Eur Fermi In auto: Da Roma nord Grande Raccordo Anulare, uscita 25 Via Laurentina/SP2c verso Trigoria/Ardea. Alla rotonda prendere la 3a uscita per Via Laurentina/SP95b. Svoltare leggermente a destra per Via dei Castelli Romani/SP101a. Seguire la strada provinciale 101/a in direzione Torvaianica e quindi le indicazioni per Zoomarine fino al parcheggio del Parco. Da Roma sud Uscita Pomezia – Torvaianica sulla SS Pontina (SS 148). Seguire la strada provinciale 101/a in direzione Torvaianica e quindi le indicazioni Zoomarine fino al parcheggio del Parco. In autobus Da Roma (Laurentina) o dai principali comuni del Lazio è possibile prendere gli autobus del Cotral direzione Pomezia – Torvaianca, fermata Piazza Italia.

    Acquapiper A pochi chilometri da Roma, a Guidonia, il Parco Acquatico “Aquapiper”. Con 25.000 mq. di verde e 480 mq. di acquascivoli è il più grande parco acquatico di tutto il centro Italia ed è dotato di 9.000 mq. di superfici di specchi d’acqua. Dalla Piscina a Onde, all’Anaconda, alla Piscina Olimpionica, al Kamikaze con una pendenza del 60%. si aggiungono piscine e scivoli per bambini e la Laguna con idromassaggio. Per il relax gelaterie, bar, ristoranti, fast-food, e caffetterie. Infine il campo da beach volley, una sala giochi, una pista da pattinaggio e una discoteca all’aperto.

    Come arrivare In auto: Dalla Via Tiburtina incrocio direzione Palombara Sabina-Guidonia. Autostrada A24 Roma-L’Aquila, uscita Tivoli. In metropolitana: Linea B-Servizio Cotral da Ponte Mammolo all’Aquapiper e ritorno. In treno: Scendere alla stazione di Guidonia (Tivoli).

    Miami Beach Acquapark Il parco acquatico Miami Beach di Latina si estende su una superficie di 120.000 mq, in gran parte occupati da specchi d’acqua balneabili. Tra le attrazioni principali, il percorso e trampolino Jumping, lo Scivolo Missile, la Piscina Laguna Blu, la Piscina Baia del Relax, il Baby Area, gli scivoli Kamikaze e Anaconda, l’Acqua Volley, il Calcetto Saponato, il Beach Volley, il Calcetto Sintetico, il Grande Lago e l’Oasi Verde. All’interno anche 4 ristoranti e animazioni diurne e notturne, tra cui il Colpo di fulmine, lo Special Animation, il Live Music, il Karaoke, i balli di gruppo e i Giochi in Piscina.

    Come arrivare In auto: Da Roma SS 148 Pontina in direzione Latina, quindi proseguire per Borgo Piave.

    Aquafelix Il complesso acquatico ispirato all’antica Roma si trova a Civitavecchia nord. Le attrazioni principali: Onda Imperiale, il Vortex, il Mozza Fiatum, il Katakumba. Numerose le strutture destinate allo sport: campi di calcetto, di beach volley e un trampolino.

    Come arrivare In auto: Il parco acquatico è raggiungibile con l’ autostrada A12 – Civitavecchia, uscita Civitavecchia Nord. Il Parco è ben indicato da cartelli stradali. Da Napoli, prendere la via Flacca fino a Terracina, quindi percorrere la SS 148 Pontina oppure la Via Appia in direzione Latina. In treno: Scendere alla Stazione di Latina, quindi prendere l’autobus Latina-Mare, fermata Borgo Piave.