verifica disponibilità

I nostri Orari

Check in 16:00
Check out 10:00

Deposito bagagli per check in anticipati e check out tardivi

RECEPTION
lun-ven 9-17
sab-dom 9-12

Le Nostre Offerte

    Mostra “World Press Photo” al Museo di Roma

    world-press-photo-2013-mostra-roma

    Mostra “World Press Photo 2013” al Museo di Roma in Trastevere, dal 4 al 26 maggio. Un’occasione unica per ammirare le immagini più belle e rappresentative dell’ultimo anno, capaci di documentare gli avvenimenti accaduti e riportati sui giornali di tutto il mondo.

    Mostre ed eventi culturali a Roma, maggio 2013

    Il Premio World Press Photo è uno dei più importanti riconoscimenti nel settore del Fotogiornalismo. La giura ha diviso i lavori in 9 diverse categorie: Vita Quotidiana, Protagonisti dell’attualità, Spot News, Notizie generali, Natura, Storie d’attualità, Arte e spettacolo, Ritratti, Sport. L’immagine eletta “Foto dell’anno 2012” è dello svedese Paul Hansen: un gruppo di uomini lungo una strada della città di Gaza che trasporta i corpi di due bambini morti verso una moschea per la cerimonia di sepoltura. Suhaib Hijazi, di due anni, e il suo fratello maggiore Muhammad, quattro anni, uccisi nel crollo della loro casa colpita da un missile israeliano il 20 novembre 2012. Gli uomini ritratti nella fotografia sono i fratelli di Fouad.

    Mostra “World Press Photo”
    Museo di Roma in Trastevere
    Piazza S. Egidio 1B
    Dal 4 al 26 maggio 2013, chiuso il lunedì
    Orari: Martedì-domenica 10.00-20.00
    Prezzi Biglietti: € 7,50 intero, € 6,50 ridotto

    Alloggia nel nostro Hotel

    Il nostro design Hotel si trova nel cuore di Roma, a pochi passi da stazione Termini, da cui è possibile raggiungere facilmente il centro  e godervi la città negli eventuali giorni che avrete a disposizione. Le nostre camere si distinguono per l’originalità e l’attenzione nei dettagli: nessuna stanza è uguale all’altra, ogni stanza è dotata di bagno interno. Scegliere un Eco Hotel a Roma come Urben significa inoltre avere la garanzia di soggiornare in una struttura estremamente attenta all’ambiente, con misure adottate per favorire il risparmio energetico.

    Cinque buoni motivi per scegliere Urben:

    Urben, high tech Hotel a Roma
    Urben su TripAdvisor: certificato di eccellenza 2012
    Urben, Design Hotel a Roma: le nostre camere
    Urben, Eco Hotel a Roma 
    Urben, Hotel a Roma in via Nazionale