verifica disponibilità

I nostri Orari

Check in 16:00
Check out 10:00

Deposito bagagli per check in anticipati e check out tardivi

RECEPTION
lun-ven 9-17
sab-dom 9-12

Le Nostre Offerte

    Festival del cinema di Roma 2012: gli ospiti

    Sale l’attesa per il Festival Internazionale del Film di Roma 2012, dal 9 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. La manifestazione, affidata a Marco Muller (direttore della Mostra del Cinema di Venezia), prevede un ricco programma di eventi con ospiti del panorama mondiale.

    Confermata la presenza di Quentin Tarantino e del suo ultimo film, il western Django Unchained. In calendario anche il capitolo conclusivo della saga di Twilight, Breaking Dawn Parte 2, che i fan aspettano da un anno. Fuori concorso Bullet to the Head, diretta dal regista Walter Hill e interpretata da Sylvester Stallone. Dagli Stati Uniti arrivano anche Jude Law, Adrien Brody, Bill Murray, James Franco, Stephen Dorff, Matthew Modine, Katheryn Winnick, Henry Hopper, Murray Abraham, Mary Farley, Willy Vlautin e i giovani Adam Mediano e Tina Rodriguez.

    Spazio anche per i più piccoli con due cartoni animati di prossima uscita: Le 5 leggende della Dreamworks, e Ralph Spaccatutto della Disney.

    Il programma completo

    Mostra del Cinema di Roma 2012: alloggia nel nostro Hotel
    Il nostro design Hotel si trova nel cuore di Roma, a pochi passi da stazione Termini, da cui è possibile raggiungere facilmente l’Auditorium Parco della Musica.

    I mezzi pubblici

    Sconto del 10% per ottobre/novembre